Salta al contenuto

Gudmundsson-Fiorentina: il Grifone, per ora, alza il muro: le cifre

Anthony Ferrara
Gudmundsson Inter

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, sarebbe destinato a rimanere in Liguria a gennaio: richiesta elevata alla Fiorentina

Le ambizioni della Fiorentina di piazzare un colpo magistrale già a gennaio, nel tentativo di assicurarsi altri innesti e presentarsi sugli scudi nella lotta al quarto posto, si stanno inevitabilmente scontrando con il muro innalzato dal Grifone per Albert Gudmundsson, attaccante rivelazione di questa prima parte di stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la dirigenza rossoblù avrebbe richiesto 30 milioni di euro più bonus per privarsi di un elemento fondamentale per l’ottima posizione in classifica raggiunta dal Genoa, con il club ligure che viaggia a vele spiegate verso la salvezza.

Gudmundsson-Fiorentina, il Grifone, per ora, alza il muro: le cifre

I tentativi della viola di persuadere il Grifone a cedere l’elemento migliore della squadra in un momento importante della stagione, sarebbero risultati vani, tanto da spingere Daniele Pradè a considerare le alternative presenti sul mercato estero. Se per il ruolo di centravanti una più che possibile soluzione “interna” condurrà Andrea Belotti sulle rive dell’Arno già in giornata, sugli esterni la scelta dovrebbe dunque ricadere su Giovanni Reyna, talento del Borussia Dortmund reduce da una prima parte di stagione in chiaroscuro. La viola tenterà il colpo finale proprio sul gong per consegnare a Vincenzo Italiano elementi in grado di apportare qualità ad un reparto che ha difettato di precisione nell’ultima gara casalinga, contro l’Inter. Il caso Gudmundsson, gioco forza, dovrà essere riaperto in estate.

Oltre all’articolo: ” Gudmundsson-Fiorentina: il Grifone, per ora, alza il muro: le cifre”, leggi anche:

  1. Bremer, il Manchester United pronto all’offerta monstre: la Juve…
  2. Tebas: “Mbappé giocherà nel Real Madrid”
  3. Fiorentina, si cerca un esterno d’attacco: occhi su Thiago Almada
  4. Il Bologna batte il colpo: Santiago Castro è ufficiale, la nota del club
  5. Napoli su Oosterwolde, dalla Turchia: offerti 15 mln al Fenerbahce
  6. Mercato Juve, conferme e smentite a centrocampo: ecco i nomi
  7. Inter, arriva la conferma sull’affare Taremi
  8. Bremer, il Manchester United pronto all’offerta monstre: la Juve…