Salta al contenuto

Gimenez, scatto Milan: Diavolo in pole; accordo con il calciatore

Anthony Ferrara
Gimenez Milan trattativa

Santiago Gimenez e il Milan avrebbero già trovato un accordo sui termini contrattuali; i rossoneri spingono per il colpo già a gennaio

GIMENEZ MILAN ACCORDO – Un dribbling degno di quando giocava, con un sorriso eloquente a specifica domanda sul presunto interesse del Milan per Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord. Sergio Conceicao ha sviato sulla domanda postagli al termine del match di Champions League, contro il Girona, sulla volontà del club di ingaggiare il messicano sin da subito, al fine di dotare il Diavolo di un pistolero in più in attacco per impensierire le retroguardie avversarie. Nel frattempo, il calciatore avrebbe già ampiamente trovato l’accordo sui termini contrattuali con i rossoneri sulla base di un salario da 2 milioni di euro netti a stagione, in milione di euro netto in più rispetto quanto percepito nel club olandese.

La tratta MilanoRotterdam sarebbe, ormai, incandescente anche per via del tentativo del Milan di persuadere il Feyenoord a lasciar partire il ventitreenne attaccante in netto anticipo rispetto alla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2027. Stando a quanto riferito da Matteo Moretto, al momento, la dirigenza rossonera avrebbe presentato un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro per assicurarsi il classe 2001: una proposta non ritenuta ancora indecente dagli olandesi, notoriamente irremovibili sulle cifre in fase di cessione dei propri gioielli.

A circa dieci giorni dal gong che sancirà la fine della sessione invernale, dunque, il club meneghino, forte della mediazione di Rafaela Pimenta (agente del calciatore), starebbe tentando l’assalto a Rotterdam per anticipare la concorrenza inglese e portare a termine l’operazione da nove per l’attacco. Ore caldissime per Santiago Gimenez al Milan: Sergio Conceicao sorride e attende il rinforzo per rendere il Diavolo ancor più competitivo.

Oltre all’articolo: “Gimenez, scatto Milan: Diavolo in pole; accordo con il calciatore”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”