Genoa, Pereira:”Partiremo forti contro il Bologna”

Testa al Bologna per il Grifone che domenica al Ferraris affronterà i felsinei. C’è da riscattare la sconfitta di Sassuolo, Pereira, al sito ufficiale del Genoa, ha fatto il punto della situazione:
“Gli errori è meglio farli subito che più avanti nella stagione . Abbiamo rivisto la partita e l’abbiamo analizzata cercando di capire dove occorra lavorare più intensamente. Servirà per arrivare alla prossima gara più preparati. Contro il Bologna sarà importante partire subito forte. Sarà importante giocare da collettivo, solo così sapremo esprimere al meglio il nostro calcio”.
Il riscatto passerà dal Ferraris, il fortino del Genoa dove il club rossoblù nelle prime due uscite ufficiali stagionali ha ottenuto altrettanti vittorie contro Lecce (Coppa Italia) ed Empoli (campionato):
“Avere i tifosi così vicini è molto importante. Sentiamo la fiducia che ci stanno dando. Ti aiutano a superare i momenti difficili. L’ambiente unito aiuta a vincere le partite. Il numero degli abbonati lo dice chiaramente; il Genoa è una squadra molto amata”.