Salta al contenuto

Genoa, per il post Martinez anche Gollini e Silvestri: Leo Roman…

Anthony Ferrara
Gollini Cremonese

Mercato Genoa per la porta: il club ligure starebbe incontrando difficoltà per Leo Roman, mentre prende quota l’idea Gollini dell’Atalanta

Foto di Stefano D’Offizi

Persiste, in casa Genoa, il rebus per la porta dopo la cessione di Josep Martinez all’Inter, con il portiere spagnolo che rappresentava una certezza assoluta per la formazione allenata da Alberto Gilardino. Le idee del Grifone sarebbero diverse per il nuovo estremo difensore e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la new entry sarebbe identificata in Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta rientrato dal prestito e dall’esperienza vissuta a Napoli. L’estremo difensore potrebbe lasciare Bergamo senza passare dal via, con il Genoa propenso a richiedere informazioni per il ventinovenne.

Il nome di Gollini è tornato fortemente in auge in quanto starebbe perdendo sempre più quota, in seguito al presunto decollo dell’operazione della scorsa settimana, la trattativa che avrebbe condotto Leo Roman, portiere del Maiorca, a disposizione di Alberto Gilardino. Il club iberico avrebbe modificato le carte in tavola per la cessione dell’estremo difensore spiazzando totalmente un Grifone ormai fiducioso di poter portare a termine le trattative.

Da non escludere nemmeno un eventuale ritorno di fiamma per Marco Silvestri, trentatreenne estremo difensore dell’Udinese e in partenza dal club friulano anche a causa del contratto in scadenza nel 2025. Per l’ex portiere del Modena sarebbe in corso una sfida tutta rossoblu con il Cagliari, che vede i sardi attualmente in vantaggio. Il Grifone cerca il nuovo custode della porta e, già in queste ore, dovrà dirimere una questione lasciata irrisolta a causa della partenza, verso Milano, di Martinez.

Oltre all’articolo: “Genoa, per il post Martinez anche Gollini e Silvestri: Leo Roman…”, leggi anche: