Salta al contenuto

Genoa, ore febbrili per Balotelli: restano in lista anche Ounas e…

Anthony Ferrara
Ounas Al Sadd

Mercato Genoa: la dirigenza rossoblù persiste nel pressing su Mario Balotelli ma non avrebbe chiuso le porte a Ounas e Yedder: le ultime

OUNAS GENOA – Porte aperte per Mario Balotelli, con grande enfasi da parte di Alberto Gilardino. Porte spalancate per l’ex centravanti dell’Inter e del Milan da parte di Alberto Zangrillo, Presidente onorario del Genoa e grande sponsor del ritorno in Serie A del centravanti. Tuttavia, la dirigenza del Grifone, pur considerando il trentaquattrenne nome in grado di scaldare una piazza affranta per un inizio di stagione molto deludente e travagliato, non chiude le porte ad altri profili in lista per affiancare Andrea Pinamonti nel reparto avanzato a disposizione di Gilardino. Secondo quanto riportato dal quotidiano il Secolo XIX, il Genoa starebbe mantenendo aperte le piste che condurrebbero a Ben Yedder e Adam Ounas, ex esterno con un passato a Napoli.

Attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza vissuta al Lille, mediante un trasferimento a titolo definitivo che si concretizzò proprio dal club azzurro ai francesi per 2,5 milioni di euro, il ventottenne algerino rappresenterebbe l’alternativa più in auge nel caso in cui dovesse registrarsi una nuova fumata nera per il passaggio di Balotelli a Genova. In Italia, Ounas ha vestito anche le maglie del Crotone e del Cagliari, mentre il Napoli lo acquistò nel luglio 2017 a fronte di un indennizzo da 12 milioni di euro riconosciuto al Bordeaux.

Da non sottovalutare, inoltre, l’ipotesi Ben Yedder, altro profilo svincolato dopo un quinquiennio vissuto nel Principato di Monaco. Il trentaquattrenne apporterebbe esperienza internazionale alla causa, con Alberto Gilardino che attende forze fresche per sostituire l’infortunato Vitinha. La priorità, però, resta sempre una: Mario Balotelli, pronto al contatto decisivo con il Grifone per vestire, nuovamente, i panni di Super.

Oltre all’articolo: “Genoa, ore febbrili per Balotelli: restano in lista anche Ounas e…”, leggi anche:

  1. Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”