Salta al contenuto

Futuro Osimhen, ore decisive: offerta PSG alle porte; le cifre

Anthony Ferrara
Osimhen galatasaray titolo definitivo

Futuro Osimhen: l’attaccante nigeriano attende di conoscere il proprio destino; il PSG potrebbe presentare un’ultima offerta; le cifre

PSG OFFERTA OSIMHEN CIFRE – Non gioca, attende di conoscere la prossima destinazione tramite il suo entourage, che lavora costantemente per trovargli una sistemazione entro venerdì sera. Non si allena con il Napoli, vive da separato in casa, ben consapevole di aver concluso la propria avventura in azzurro. Eppure, il futuro di Victor Osimhen resta avvolto nel mistero. Una cosa, però, è certa: il centravanti nigeriano verrà sostituito da Romelu Lukaku all’ombra del Golfo, con il Napoli intento a dirimere sul nascere la questione relativa alla sostituzione dell’attaccante per evitare sorprese in negativo venerdì, sul gong del mercato. Il resto, però, è appunto un rebus. La delicata situazione che riguarda Osimhen è stata ampiamente dibattuta nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 26 agosto, nel Salotto di Calcio Time, a cura della redazione Europacalcio.it.

Il ventiseienne, al momento, è prigioniero della clausola rescissoria concordata con Aurelio De Laurentiis, a fine 2023, sulla base di 130 milioni di euro. Una cifra enorme, che nessuna società è intenzionata a presentare sulla scrivania del Presidente azzurro, tanto meno il PSG, club che avrebbe già trovato l’accordo contrattuale con l’entourage del nigeriano, ma restio a raggiungere quella valutazione.

Osimhen, ultimo assalto PSG: dentro o fuori in poche ore

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società transalpina starebbe preparando un nuovo, ultimo, assalto sottoponendo al Napoli un’offerta da 60 milioni di euro, circa, per far sbarcare Osimhen al cospetto della Torre Eiffel. Le parti attendono che la situazioni si sblocchi in un senso, o nell’altro, a maggior ragione, dopo il netto rifiuto del nigeriano di accettare la corte dell’Al-Ahli. Sono momenti decisivi, dunque, per il futuro di Victor Osimhen, per una telenovela pronta a vivere un sussulto finale nelle ultime ore della sessione estiva.

Oltre all’articolo: “Futuro Osimhen, ore decisive: offerta PSG alle porte; le cifre”, leggi anche: