Salta al contenuto

Fiorentina Salisu: il 21enne del Valladolid piace non solo ai Viola

Redazione
Mohammed Salisu

FIORENTINA SALISU – Nome nuovo sul taccuino di Daniele Pradè: si tratta di Mohammed Salisu. Il Direttore Sportivo Viola sta infatti seguendo attentamente le prestazioni del difensore centrale ghanese classe ’99 di proprietà del Real Valladolid, ma la concorrenza è tanta. In Italia, infatti, anche il Napoli e la Juventus sono alla finestra. Purtroppo, però, la vera minaccia – stando a ciò che scrive Calciomercato.com – arriva da Oltre Manica con diversi club della Premier League interessati.

Scrive dunque il portale di mercato: “Corteggiato dalla Fiorentina, il 21enne difensore centrale del Valladolid ghanese Mohammed Salisu piace a West Ham, Southampton e Manchester United“.

FIORENTINA SALISU – La società di patron Commisso è infatti al lavoro per la prossima stagione con una vera e propria rivoluzione all’orizzonte. Sul piano tecnico in pole ci sarebbe Luciano Spalletti. Mentre per l’attacco i nomi caldi sono quelli di Andrea Belotti e Krzysztof Piatek. E non bisogna dimenticarsi del sogno Rodrigo de Paul; così come della possibilità che la corsia di destra venga occupata da Alessandro Florenzi. A parte questi nomi Salisu è una pista battibile. Cresciuto in patria, fra il Kumasi Barcelona Babies F.C e l’African Talent Football Academy, il ragazzo è approdato in Spagna nella stagione 2017/18 riscuotendo subito grandi consensi. Se la Fiorentina riuscirà a sbaragliare la folta concorrenza, avrà fra le mani un buon prospetto su cui investire.