Fiorentina mercato – Secondo quanto riportato da fantacalcio.it la Fiorentina avrebbe messo nel mirino due tra i più richiesti attaccanti d’Europa. Anche se il primo, Piatek, vive momenti difficili dopo l’esplosione in maglia rossoblu a Genova – per la verità in Germania ha ritrovato il feeling con il gol – e il secondo resta sempre un giocatore grintoso a volte imprescindibile, ma vittima di tanti alti e bassi sotto porta.

Fiorentina mercato – Sempre secondo fantacalcio.it il destino dell’attacco viola ruoterà intorno alle decisioni che verranno prese su Chiesa e su Vlahovic. L’esterno italiano piace a Juventus e Napoli soprattutto, ma ha diversi estimatori all’estero. Per lui rinnovo o addio, si capirà nelle prossime settimane.

Vlahovic, invece, una delle novità di questo campionato, piace allo Schalke04, ma potrebbe rinnovare fino al 2025. Mentre è “in dubbio il futuro di Patrick Cutrone, che nelle ultime 4 gare ha giocato solo 41 minuti. L’ex Milan è arrivato in prestito oneroso per 18 mesi con diritto di riscatto per il Wolverhampton e di contro riscatto per la Fiorentina a 20 milioni“, come riporta fantacalcio.it.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Articolo precedenteArthur Juventus Pjanic Barcellona: accordo raggiunto
Articolo successivoMercato Milan Gaich, oltre a Jovic piace il talento argentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui