Salta al contenuto

Fiorentina pronta a battere un colpo Champions: sondaggio Vargas

Anthony Ferrara
Vargas Fiorentina sondaggio

Rubén Vargas, attaccante svizzero dell’Augusta, club di BundesLiga, sarebbe stato oggetto di sondaggio dalla Fiorentina: la scadenza…

RUBÉN VARGAS FIORENTINA SONDAGGIO – Quella melodia attira proprio tutti: i rintocchi della Champions League risuonano quasi come un ossessione all’orecchio delle squadre italiane e straniere, non solo per gli introiti di carattere economico generati dalla qualificazione alla massima competizione europea. A rendere incredibilmente attraente la Coppa dalle Grandi Orecchie è il blasone che attribuisce ad un club a livello europeo. Lo splendido inizio di stagione della Fiorentina sta regalando un sogno ai sostenitori viola e rendendo consapevole la società di rinforzare ulteriormente la rosa di Palladino. Tra i colpi oggetti di oggetto, è spuntato Rubén Vargas.

Il giustiziere della nostra nazionale ai Campionati Europei, con la Svizzera capace di rispedire a casa gli uomini di Spalletti anche in virtù di una prestazione sublime dell’attaccante, autore di un gol di incorniciare, sarebbe il nome forte per donare ulteriore imprevedibilità al reparto offensivo. A fronte di un indennizzo minimo, tra l’altro, considerando la scadenza contrattuale del classe 1998 con l’Augusta, club di Bundes, la viola potrebbe condurre in Italia Vargas a prezzo di saldo.

L’attaccante elvetico non sta trovando minuti e continuità nel club teutonico e, le sole quattro presenze in campionato, potrebbero far separare le sue strade da quelle dell’Augusta in favore di una tratta che conduce a Firenze. La Fiorentina sogna la qualificazione Champions: d’altronde, quella melodia attrae parecchio.

Oltre all’articolo: “Fiorentina pronta a battere un colpo Champions: sondaggio Vargas”, leggi anche:

    1. Verona-Venezia, avvio scoppiettante e poi 2-1 nel finale
    2. Bologna a Liverpool, così Orsolini e Italiano nel post gara
    3. Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”
    4. Francia, Griezmann: “Chiudo questo capitolo, a presto”
    5. Napoli, De Laurentiis e i suoi vent’anni: “Rifondato e speso, rispetto di regole e persone. Il futuro…”