Eriksen ritrova l’Inter: il danese è a Milano. Ha già incontrato Marotta

Inter, Eriksen torna a Milano. Non dovrebbero essere previsti esami per oggi
Il centrocampista dell’Inter e della Danimarca è oggi tornato a Milano per la prima volta dopo il giorno della festa Scudetto. Di mezzo quella brutta esperienza in Finlandia-Danimarca, che ha fatto tremare il mondo e che per fortuna ora è solo un orribile ricordo.
L’INTER RIABBRACCIA ERIKSEN: ECCO L’ATTESO RITORNO
Come racconta la Gazzetta dello Sport, Christian Eriksen è sbarcato stamattina a Milano e ha già avuto un incontro con l’amministratore delegato Beppe Marotta. In sede, visto che ad Appiano Christian non è ancora salito. Un ritorno atteso da tutto il mondo nerazzurro dopo il dramma sfiorato in quel maledetto 12 giugno, quando l’ex Tottenham si è accasciato a terra durante quella gara valida per Euro 2020, a causa di un arresto cardiaco che ha fatto temere il peggio.
Secondo il quotidiano il classe ’92 non dovrebbe ripetere già oggi tutti gli esami cui era stato sottoposto in patria dopo il dramma sfiorato. Al momento gli accertamenti non sono programmati, potrebbe anche farli in un secondo momento. Non c’è fretta, visto che sarà costretto comunque a un certo periodo di inattività. L’altro appuntamento è alla Pinetina, per riabbracciare i compagni e per conoscere di persona, dopo i contatti telefonici, il nuovo tecnico Simone Inzaghi.
Inter, Eriksen
Christian dovrebbe salire ad Appiano tra domani e giovedì, prima di rientrare in Danimarca.
LEGGI ANCHE:
Lukaku-Chelsea: gli inglesi vogliono alzare l’offerta all’Inter. Romelu ci pensa
Mercato Fiorentina Orsolini: i viola hanno il gradimento del giocatore
Parla Dalot: “una delle Estati più belle della mia vita. Milan… “
Sirigu si presenta: “vi spiego perchè ho scelto il Genoa. Ho voglia di…”
Atalanta, Pessina: “Scudetto? Possiamo fare meglio dell’ anno scorso”