Emerson Royal, c’è il Fulham: sfida aperta con il Gala; la formula

Emerson Royal, terzino brasiliano in uscita dal Milan, sarebbe un obiettivo concreto del Fulham; il club inglese studia la formula giusta
EMERSON ROYAL FULHAM FORMULA – La storia tra Emerson Royal e il Milan sarebbe già ai titoli di coda. Dopo un lunghissimo tira e molla estivo, le parti potrebbero già separarsi soprattutto per volontà del club rossonero, non pienamente soddisfatto dell’apporto del terzino brasiliano in questa prima parte di stagione e convinto di poter innescare un effetto domino mediante l’ingaggio di Kyle Walker, esterno del Manchester City che, già nel corso della giornata di mercoledì, potrebbe giungere a Milano e iniziare la propria avventura rossonera. Sempre da Oltre Manica, dalla Premier League, potrebbe giungere una novità per l’immediato futuro di Royal, con il Fulham all’assalto.
Stando a quanto riferito da Milannews, infatti, i Cottages potrebbero proporre un trasferimento a titolo definitivo che farebbe già calare il sipario sull’avventura dell’ex Barcellona a Milanello. Una formula, quella prospettata dallo storico club britannico, che potrebbe chiudere la contesa con il Galatasaray, desideroso di condurre l’affare in prestito con diritto di riscatto, per l’ottenimento del tesserino del classe 1999. Secondo quanto appreso, il Milan avrebbe optato per la cessione immediata del calciatore pur consapevole della mancata volontà dello stesso brasiliano di lasciare Milano; in un colloquio già avvenuto con l’entourage, dunque, il Diavolo avrebbe già messo alla porta Emerson Royal e rinnegato un investimento da 15 milioni di euro più bonus. L’addio del venticinquenne potrebbe verificarsi nel prossimo delle prossime ore.
Oltre all’articolo: “Emerson Royal, c’è il Fulham: sfida aperta con il Gala; la formula”, leggi anche: