Salta al contenuto

Elmas rompe il silenzio stampa, il Napoli: “Dichiarazioni non autorizzate. Prenderemo provvedimenti”

Redazione

Direttamente dal ritiro della nazionale macedone, il centrocampista azzurro Eljif Elmas ha rilasciato un’intervista relativa alla sua stagione con il Napoli e al periodo difficileche sta vivendo la squadra, non nascondendo tutta la sua soddisfazione nel percorso iniziato nel campionato italiano.

“Non mi pesa essere il calciatore macedone più pagato di sempre, penso soltanto a lavorare il più possibile. Adesso sono concentrato sul Napoli, voglio fare bene, sono felice di giocare in Italia. Scudetto alla Juve? Ancora il campionato è lungo. Ho tanti obiettivi ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti”.

Peccato che il Napoli non abbia accettato le dichiarazioni del macedone che arrivano qualche giorno dopo che la società di Aurelio De Laurentiis ha indetto il silenzio stampa. In conseguenza di ciò, la SSC ha infatti immediatamente diramato un breve comunicato a firma del capo della comunicazione azzurra, Nicola Lombardo, in cui annuncia provvedimenti nei confronti del calciatore:

“Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore”.