spot_img
HomeSerieAJuventusTahith Chong, il nuovo e giovane interesse della Juventus che gioca al...

Tahith Chong, il nuovo e giovane interesse della Juventus che gioca al Manchester United

-

Come riporta il giornale britannico Daily Mail, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul giovane giocatore, Tahith Chong. 

Fabio Paratici ha infatti messo in lista l’ala olandese del Manchester United, classe 1999. Il direttore sportivo dei bianconeri sogna un altro colpo alla Pogba, con il riproporsi di un copione del tutto simile a quello che portò proprio il francese alla Juve nel 2012.

Grandi doti atletiche e tecniche, Tahith Chong è arrivato a parametro zero dalla giovanili del Feyenoord ed ha subito attirato l’interesse di tanti top club per il suo dinamismo in campo e la sua qualità. Tuttavia, il suo contratto scade a fine anno, e al momento l’ipotesi di un rinnovo è lontana. E la Juventus tra i club interessati sarebbe in pole position.

L’olandese classe 1999 fa parte della giovane generazione dei Red Devils. Avrebbe totalizzato circa dieci presenze tra questa e la passata stagione e probabilmente proprio il suo scarso impiego lo starebbe inducendo a lasciare Manchester. Finora, tutto quello che Chong ha detto sul suo futuro è che “è ancora presto per una decisione“.

Paratici nel frattempo avrebbe drizzato le antenne anche perché il giocatore è in scadenza di contratto e per lui sarebbe l’ennesimo colpo di mercato a parametro zero.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...