Salta al contenuto

Duran, l’attaccante del futuro: “L’Aston Villa ha rifiutato 40 offerte”

Anthony Ferrara
Duran Arsenal

Jhon Duran, centravanti dell’Aston Villa, è uno dei pezzi pregiati del mercato; la richiesta di partire e l’offerta di “quaranta club”

DURAN ASTON VILLA – Quaranta club alla porta, al momento blindata a doppia mandata dall’Aston Villa in ottica mercato. Il futuro di Jhon Duran, centravanti colombiano e nuovo pezzo pregiato di Casa Villans, sembra chiaro e definito dal punto di vista di Unai Emery e da quello della dirigenza britannica. Meno da quello del calciatore, il quale mal digerisce il continuo dualismo con il nuovo acquisto del club, Ollie Watkins, attaccante nel giro della Nazionale inglese. Eppure, nonostante qualche malcontento già espresso al board dell’Aston Villa, lo stesso club non ha la minima intenzione di privarsi di colui il quale viene considerato uno dei prospetti più forti in circolazione.

Due reti nelle prime tre uscite di Premier League, dieci totali in cinquantadue presenze: il classe 2003 sta impressionando per fisicità e qualità. Proprio per questo, l’Aston Villa non ha aperto la porta ai quaranta club che si sono presentati in sede per rilevare il cartellino di Duran. La conferma, è arrivata direttamente da Damian Vidagany, collaboratore di Monchi, ex Direttore Sportivo della Roma:

Duran, l’attaccante del futuro: “L’ Aston Villa ha rifiutato 40 offerte”

“Duran ha un grande futuro davanti a sé. Lo stesso Emery ritiene possa diventare uno dei centravanti più forti al mondo; certo, la concorrenza di Watkins non rende agevole la sua ascesa, ma riteniamo di dover disporre di due grandi attaccanti per proseguire con il nostro progetto di costante crescita. Abbiamo rispedito al mittente quaranta club pronti a formulare un’offerta: vogliamo assolutamente che resti qui e siamo sicuri non se ne pentirà. Due attaccanti forti rendono più di uno solo: concorrenza è normale. Tutti vogliono Duran, lui vuole giocare sempre, ma gli abbiamo già comunicato che resta qui”, ha confermato Vidagany.