Di Maria, ufficiale il rinnovo con il Benfica: accordo fino al 2025

RINNOVO DI MARIA – Adesso è ufficiale: la storia d’amore tra Angel Di Maria e il Benfica proseguirà anche nella prossima stagione. L’attaccante argentino ha appena firmato il rinnovo del contratto con il club portoghese, estendendo la sua permanenza per un ulteriore anno. Con questo rinnovo, Di Maria entrerà nella sua quinta stagione con il Benfica.
Il comunicato ufficiale
Il Benfica ha confermato ufficialmente l’estensione del contratto attraverso un comunicato sui suoi canali ufficiali: “Accordo siglato! Il Benfica e il calciatore Ángel Di María hanno rinnovato il contratto per un’altra stagione. L’attaccante argentino campione del mondo è alla sua quinta stagione con il Manto Sagrado (2007-2010 e 2023-2025)”.
Le parole di Angel Di Maria
Dopo la firma, Di Maria ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo: “Sono felice di rimanere al Benfica per un altro anno e di poter continuare a indossare questa maglia. Spero di raggiungere i titoli che non sono riuscito a ottenere la scorsa stagione. È un grande piacere sapere che i miei compagni di squadra parlano bene di me. Sono un ragazzo normale che cerca di andare avanti, vincere sempre e raggiungere ogni obiettivo. Mi sforzo di motivare i miei compagni, sia i più giovani che gli altri. La mia esperienza mi permette di dare un contributo prezioso, e farò sempre del mio meglio per vincere i titoli”.
Infine, l’ex Real e Juve ha aggiunto: “Vincere di nuovo il campionato con il Benfica sarebbe meraviglioso. Era un sogno che avevo la scorsa stagione, non sono riuscito a realizzarlo, ma lo desideravo molto. La vita mi ha dato una seconda possibilità e spero che riusciremo a raggiungere questo obiettivo, che sarebbe molto speciale per me e per tutti i tifosi…”.
OLTRE a “Di Maria, ufficiale il rinnovo con Il Benfica: accordo fino al 2025” TI POTREBBE INTERESSARE:
- Milan, colloquio per Emerson Royal: affare (praticamente) fatto
- Chelsea, accelerata per Samu Omorodion
- Lazio: il DS Lione, David Friio: “Siamo d’accordo: Cherki partirà”
- UFFICIALE Rennes, sulla fascia arriva Hateboer dall’Atalanta
- Stallo Milan-Fofana, il Manchester United tenta un altro scherzo
- Asse caldo Napoli-Torino. Possibile scambio di attaccanti?