Salta al contenuto

Danso, giallo visite mediche con la Roma: il Lens non ci sta

Anthony Ferrara
Danso Juventus visite mediche

Kevin Danso, centrale austriaco del Lens, non avrebbe superato le visite mediche di rito con la Roma; il club francese emette un comunicato

DANSO ROMA VISITE MEDICHE – Un blitz di mercato, proprio sul gong che sancirà la fine della sessione estiva nel corso della giornata odierna, che pareva poter completare la campagna acquisti della Roma di Ghisolfi. Nella serata di ieri, però, ciò che sembrava una pura formalità si è, invece, rivelata un vero e proprio ostacolo nella rincorsa del club capitolino nei confronti della trattativa Danso, le cui visite mediche non sarebbero state ritenute idonee per ricevere l’idoneità sportiva. Una sorpresa di mercato che ha condotto i giallorossi a sondare il terreno (e, successivamente, trovare l’accordo) con la Juventus per Djaló e il Lens a emettere un comunicato polemico nei confronti dei capitolini:

“Dopo l’accordo totale raggiunto con il Lens, Kevin Danso non si unirà alla Roma. “Il motivo del mancato trasferimento è dovuto alle visite mediche. Il club si interroga sulle ragioni alla base della mancata concessione dell’idoneità a un calciatore attentamente monitorato, che disputa stagioni da oltre 30 partite sia in Francia che in campo internazionale. “Il Lens ha massima fiducia nel suo pilastro difensivo che avrà il piacere di ritrovare venerdì e che, prima di vestire nuovamente i nostri colori, sarà sottoposto ad adeguati accertamenti”.

La società giallorossa, dunque, non sottoporrà il ventiseienne difensore ad ulteriori accertamenti facendo, di fatto, saltare il banco dell’accordo. Un finale Thrilling del mercato giallorosso proprio sul traguardo dell’operazione che avrebbe concesso a Daniele De Rossi di beneficiare delle prestazioni di Danso, le cui strade non porteranno, dunque, a Roma.

Oltre all’articolo: “Danso, giallo visite mediche con la Roma: il Lens non ci sta”, leggi anche:

  1. Ritiro Szczesny, il polacco: “Che viaggio, ora tempo di dedicarmi alla famiglia”
  2. Verona-Juventus: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara