Dall’Inghilterra: Zidane boccia Courtois e vuole De Gea

Da anni pallino del Real Madrid, il portiere del Manchester United e della nazionale spagnola sarebbe nel mirino di Zinedine Zidane, da poche settimane ritornato a guidare la squadra di Florentino Perez.
De Gea da Madrid a… Madrid
Nato a Madrid 28 anni fa, David De Gea è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico, dove ha anche mosso i primi passi da professionista a nemmeno 19 anni, disputando 57 partite prima di passare nel 2011 al Manchester United. portiere che ha spesso diviso la platea sulle sue reali abilità, è di certo da considerarsi uno dei dieci portieri migliori al mondo. Nona stagione la sua a Manchester, il portiere ha il contratto in scadenza, ma la dirigenza del club inglese sta lavorando per il rinnovo.
De Gea quanto costa?
Zidane non è assolutamente entusiasta di Courtois, secondo il The Mirror e dunque starebbe pensando di strappare ai red devils il portiere spagnolo: la prima offerta si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di sterline: basteranno? Quello che pare certo è che Florentino Perez per convincere Zidande a tornare sulla panchina del Real, avrebbe promesso di spendere una barca di soldi per il mercato estivo e in questo potrebbe rientrare proprio il portiere della nazionale spagnola