Dalla Spagna, il Barcellona alla finestra per Kvaratskhelia: contatto

I media iberici riportano di un forte interesse del Barcellona per Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è altamente in bilico: contatto
KVARATSKHELIA BARCELLONA – Un forte interesse, un primo contatto con l’entourage per sondarne, nuovamente, la disponibilità a vestire la maglia blaugrana. E, elemento non meno importante in una vicenda che potrebbe concretizzarsi a gennaio, ma in vista del mercato estivo, una vagonata di milioni di euro percepiti da uno dei club più prestigiosi al mondo e provenienti da un noto sponsor a livello mondiale. Il Barcellona, stando a quanto riportato dai media spagnoli, avrebbe riallacciato i contatti per Kvicha Kvaratskhelia, asso del Napoli dall’estate 2022.
Nelle ultime ore, infatti, i blaugrana avrebbero interloquito con gli agenti del georgiano, al momento fermi sulla richiesta da 8 milioni di euro annui nei contatti con De Laurentiis per il rinnovo del patto in azzurro e, dunque, intenti a prendere in considerazione da parti terze offerte che possano sbloccare la situazione con i partenopei, oppure far staccare a Kvara un biglietto di solo andata da Napoli.
Intento a sfogliare una margherita che potrebbe comprendere anche il nome di Rafael Leao, numero 10 del Milan, i catalani si sarebbero fiondati sul classe 2001 considerando le note difficoltà sorte per l’estensione contrattuale del patto con scadenza fissata al 30 giugno 2027. Il persistente stallo nella trattativa lascerebbe propendere a un addio del georgiano in casa Napoli, ma la ferrea volontà di Antonio Conte di puntare tutto sul numero 77 sulla ruota azzurra potrebbe cambiare il destino sul mercato per Kvara, il cui profilo è ben presente sulle scrivanie dei dirigenti del Barcellona.
Oltre all’articolo: “Dalla Spagna, il Barcellona alla finestra per Kvaratskhelia: contatto”, leggi anche: