Dalla Spagna, Brahim Diaz nel mirino dell’Arsenal: offerta monstre

I media spagnoli riportano di un possibile e concreto assalto dell’Arsenal per Brahim Diaz, fantasista del Real Madrid rientrato dal prestito al Milan
Otto reti, quattro assist in stagione, una giocata decisiva ogni 182 minuti: il ritorno di Brahim Diaz a Madrid in seguito all’esperienza più che formativa vissuta in prestito a Milano, con la maglia del Milan, con la quale il Nazionale marocchino ha conquistato lo Scudetto numero 19 della storia rossonera, non può certamente dirsi fallimentare. Nonostante la folta concorrenza non gli consenta di esprimersi da attore protagonista della scena, il nativo di Malaga ha già trovato modo di prendersi il centro della scena in più occasioni, come accaduto nell’attuale edizione della Champions League nel corso delle uscite contro Lipsia e Sporting Braga. Il rendimento di Brahim non sta passando certamente inosservato agli occhi delle big europee, pronte a presentarsi al cospetto della Casa Blanca madrilena con offerte irrinunciabili. Tra queste, si registrerebbe quella dell’Arsenal.
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, infatti, i Gunners potrebbero bussare alle porte del club della capitale con un’offerta da capogiro, stanziata in 70 milioni di euro. L’effetto domino scatenato dall’arrivo di Mbappè riguarderà anche la concorrenza stessa nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, con Brahim Diaz che potrebbe dire addio a seguito dello sbarco a Madrid del fuoriclasse francese. Ad approfittare della situazione potrebbe essere proprio l’Arsenal: il club inglese che potrebbe proporre un ruolo molto più centrale al classe 1999, non da semplice comprimario. In virtù della sapiente guida di Arteta e un progetto della società davvero ambizioso, i Gunners sarebbero pronti a sparare i primi colpi della prossima sessione estiva, con Brahim Diaz nel mirino.
Oltre all’articolo: “Dalla Spagna, Brahim Diaz nel mirino dell’Arsenal: offerta monstre”, leggi anche: