Crotone Genoa Ballardini: “Salvezza? È ancora presto”

CROTONE GENOA BALLARDINI Terza vittoria nelle ultime quattro gare per il Grifone che batte anche il Crotone nello scontro diretto salvezza. Gara senza storia, finisce 3 a 0 per i rossoblu.
CROTONE GENOA BALLARDINI Bruttissima sconfitta in ottica salvezza per i calabresi che non sfruttano i risultati delle dirette concorrenti
CROTONE GENOA BALLARDINI Sei adesso sono i punti di vantaggio dalla terz’ultima per il Genoa. A fine gara il mister rossoblu ha così analizzato la partita a Sky Sport:
“È stato possibile grazie ai giocatori, alla squadra, alla loro serietà e qualità. Possibile grazie a loro, perché il Genoa ha giocatori seri e capaci, di spessore e di grande esperienza. Oltre a loro credo ci sia tanto altro. Penso che il Genoa oggi abbia meritato di vincere, ha fatto una buona partita e non era facile, perché sul campo del Crotone tante squadre hanno fatto fatica e alcune hanno anche perso abbastanza chiaramente. Quindi complimenti per la partita e per il risultato”
CROTONE GENOA BALLARDINI Complimenti anche alla fase difensiva del Grifone giunto alla quarta gara di fila senza subire reti:
“Perin imbattuto? Complimenti alla squadra perché tutti si danno da fare nella fase difensiva, perché non fanno giocare così serenamente gli avversari. Però a forza di dirlo capite bene che non dura tanto…così a lungo”
Genoa che respira in classifica e conquista punti pesanti ma guai ad abbassare la guardia in ottica salvezza come giustamente riferisce Ballardini:
“Direi che è ancora molto, molto, molto, molto presto. Mi sembra evidente”.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Antonio Stelitano, diverse offerte fuori dall’Europa
- Atalanta Kovalenko: attesa oggi la firma del centrocampista ucraino
- Barcellona crisi economica: La colpa è anche del contratto di Lionel Messi
- Barcellona interessato a Lozano: sondaggio dei blaugrana per il messicano – ESCLUSIVA EC
- Mercato Roma El Shaarawy ritorna in giallorosso. Il comunicato
- Khedira saluta la Juve: ha già svolto le visite mediche con l’ Hertha Berlino
- Roma, El Shaarawy: “Città che ti entra dentro, carico e motivato. Fonseca un grande”
- Zampata in pieno recupero: il Palmeiras piega il Santos e vince la Libertadores