CROTONE GENOA BALLARDINI Terza vittoria nelle ultime quattro gare per il Grifone che batte anche il Crotone nello scontro diretto salvezza. Gara senza storia, finisce 3 a 0 per i rossoblu.

CROTONE GENOA BALLARDINI Bruttissima sconfitta in ottica salvezza per i calabresi che non sfruttano i risultati delle dirette concorrenti

CROTONE GENOA BALLARDINI Sei adesso sono i punti di vantaggio dalla terz’ultima per il Genoa. A fine gara il mister rossoblu ha così analizzato la partita a Sky Sport:

È stato possibile grazie ai giocatori, alla squadra, alla loro serietà e qualità. Possibile grazie a loro, perché il Genoa ha giocatori seri e capaci, di spessore e di grande esperienza. Oltre a loro credo ci sia tanto altro. Penso che il Genoa oggi abbia meritato di vincere, ha fatto una buona partita e non era facile, perché sul campo del Crotone tante squadre hanno fatto fatica e alcune hanno anche perso abbastanza chiaramente. Quindi complimenti per la partita e per il risultato”

CROTONE GENOA BALLARDINI Complimenti anche alla fase difensiva del Grifone giunto alla quarta gara di fila senza subire reti:

Perin imbattuto? Complimenti alla squadra perché tutti si danno da fare nella fase difensiva, perché non fanno giocare così serenamente gli avversari. Però a forza di dirlo capite bene che non dura tanto…così a lungo”

Genoa che respira in classifica e conquista punti pesanti ma guai ad abbassare la guardia in ottica salvezza come giustamente riferisce Ballardini:

Direi che è ancora molto, molto, molto, molto presto. Mi sembra evidente”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli De Laurentis: Studia la rivoluzione. Alle porte Gattuso e Giuntoli.
Articolo successivoTorino Mandragora: il centrocampista a un passo dai granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui