Como, Ludi su Fabregas: “Ha un contratto molto lungo”

Como Ludi Fabregas – Il Como sta stupendo tutti in questa stagione, soprattutto per la qualità di gioco mostrata: i lariani nonostante la sconfitta contro la Roma si trovano in una posizione di classifica abbastanza solida, raccogliendo probabilmente meno di quanto meritato in termini di prestazioni sul campo. Prima della partita di oggi il direttore sportivo Ludi ha parlato delle voci di mercato collegate a Cesc Fabregas ai microfoni di Dazn.
Contratto lungo – “Si legge tanto, ma è un predestinato secondo noi: un allenatore che ha grandi capacità comunicative. Ha firmato un contratto molto lungo col Como, lo vedo coinvolto nelle dinamiche del club. Vederlo lontano da questo mi verrebbe da dire che sarebbe paradossale, ma dico che è inverosimile”.
Como, Ludi su Fabregas: “Ha un contratto molto lungo”
Risultati pesanti – Il Como si trova attualmente al tredicesimo posto in classifica con 28 punti: nonostante un calendario complicato sono arrivati risultati pesanti come la vittoria contro il Napoli in casa e quella ottenuta a Firenze. I prossimi impegni sulla carta dovrebbero essere più agevoli, riuscirà la squadra allenata da Fabregas a sigillare la salvezza con qualche giornata d’anticipo?
LEGGI ANCHE:
- Zeman, i medici non sanno se tornerà a parlare
- Samu Aghehowa, il bomber che infiamma il mercato europeo
- Bologna-Cagliari, sfida tutta rossoblù decisa da Orsolini
- Torino, occhi puntati su Pio Esposito: il giovane bomber nel mirino
- Juventus, futuro incerto per Gatti: Nottingham Forest in pressing
- Il Napoli insiste per Zhegrova: nuova offensiva in estate
- Roma, rebus panchina: i Friedkin vogliono la conferma di Ranieri
- Nuovo Direttore Sportivo Milan: Tare il prescelto; Berta e Paratici…