Salta al contenuto

Clamoroso Marca: Luis Enrique medita l’addio al PSG

Redazione

Luis Enrique medita l’addio al PSG – Clamorosa l’indiscrezione del quotidiano spagnolo Marca: a poche settimane dall’annuncio del suo arrivo, il tecnico spagnolo starebbe seriamente meditando di abbandonare il club parigino, a causa di evidenti problemi interni e alla conseguente pressione mediatica.

Clamoroso Marca: Luis Enrique medita l’addio al PSG

Luis Enrique medita l’addio al PSG – Come riporta l’autorevole quotidiano spagnolo, le notizie che circolano su Mbappè e la messa in dubbio della presenza di Luis Campos –  l’uomo che di fatto ha portato Luis Enrique in Francia – avrebbero destabilizzato un ambiente già poco stabile come quello parigino, e il tecnico asturiano starebbe avendo difficoltà a gestire una situazione tanto delicata.

Luis Enrique medita l’addio al PSG – L’addio di Mbappè, in questa sessione di mercato o nella prossima, priverà Luis Enrique dell’uomo simbolo del suo progetto. La reazione della dirigenza francese non si è fatta attendere: Mbappè fuori rosa ed escluso dalla tournée asiatica. Il tecnico asturiano dunque si deve rassegnare: non potrà contare sul suo uomo simbolo, capace di spostare ogni equilibrio, con l’altra stella – Neymar – che continua a lasciare seri interrogativi sulla propria integrità fisica. Ma ci sarebbe anche un altro motivo, extracampo, che starebbe facendo meditare seriamente Luis Enrique di lasciare il club.

Luis Enrique pensa all’addio al PSG – Il rapporto tra Luis Campos, il dirigente che ha portato lo spagnolo in Francia, che ha tra l’altro un ottimo rapporto con Mbappè dai tempi del Monaco, e Al-Khelaifi sarebbero ormai irrimediabilmente incrinati, e Campos starebbe seriamente pensando di andare via. Si tratterebbe di una perdita enorme non solo per lo staff dirigenziale ma anche per Luis Enrique stesso, che vede in lui un importante punto di riferimento. Se a ciò si aggiunge anche il probabile addio del braccio destro dello spagnolo – Rafel Pol – tutti gli indizi porterebbero a uno scenario impensabile solo qualche settimana fa.

Leggi anche:

  1. Mercato Roma, Renato Sanches vicino. Piace anche McTominay
  2. Juve-Chelsea, contatti continui per Lukaku: la situazione
  3. Milan, Pioli: “Bisogno di tempo anche per i nuovi, nessun passo indietro”