Salta al contenuto

Chelsea, Sarri: “Higuain gran finalizzatore con sempre voglia di vincere, speriamo di rigenerarlo”

1 min
Santini Sarri Juventus

Maurizio Sarri, manager del Chelsea ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa di Lega, match di ritorno contro il Tottenham, vincente 1-0 all’andata. Non poteva mancare, ovviamente, una riflessione su Gonzalo Higuain:

L’agente sta trattando con la società e penso che ci sarà una conclusione della trattativa nelle prossime ore. Quello che può portare Gonzalo è quello che sa fare meglio, il gol. E’ un giocatore molto bravo nel giocare con la squadra ma come dote migliore è un grande finalizzatore; in questa stagione ha avuto delle difficoltà ma penso che faccia parte della carriera di ogni giocatore, speriamo di rigenerarlo velocemente“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Sarri aggiunge: “Lui è un caratteriale, uno che vuole sempre vincere e a volte quando in campo la situazione è diversa, rischia di andare oltre; non è successo spesso nei cinque anni in Italia, con il Napoli a Udine e contro il Milan con la Juventus; al di là di queste reazioni, c’è un carattere forte e la voglia di vincere sempre e comunque“.