Salta al contenuto

Champions League, Suarez: “Il Liverpool? In campo non ci sono amicizie”

Redazione
Luis Suarez

[df-subtitle]L’attaccante del Barcellona parla della prossima sfida in semifinale di Champions contro i Reds[/df-subtitle]

Luis Suarez non è stato dimentica dalle parti di Anfield Road e nemmeno l’attaccante del Barcellona ha dimenticato i bei momenti passati a Liverpool. Ora, il bomber uruguaiano dovrà affrontare il suo passato nella doppia sfida di Champions League, valida per le semifinali del torneo. Una finale anticipata si può dire dato che l’altra semifinale è tra due squadre rivelazione, Tottenham e Ajax. I riflettori del calcio mondiale saranno tutti rivolti verso il Camp Nou, che ospiterò la partita d’andata il prossimo mercoledì. Una sfida affascinate e che Luis Suarez vuol affrontare con la massima determinazione. Ecco le sue parole rilasciate al Daily Mail:

“Nel pre gara, è bello parlare di quanto io sia grato al Liverpool per tutto quello che mi ha dato in passato. Ma mi conoscete, una volta che sono in campo, non ci sono amicizie e nessun pensiero per i momenti belli passati. Difenderò i colori del Barcellona con tutto l’orgoglio di questo mondo”.

Niente sconti da parte dell’uruguaiano, ma neanche il Liverpool li farà a lui e all’altro grande ex di giornata, Coutinho. Anche il brasiliano ha lasciato Liverpool per sposare la causa Barcellona, ma la sua stagione in blaugrana non è stata entusiasmante nonostante i buoni propositi della scorsa. Si prospetta un match infuocato a Barcellona.