Salta al contenuto

Cessione Inter, Zilliacus torna alla carica: “Zhang vuole vendere!”

Anthony Ferrara
Zhang Oaktree

Cessione Inter: l’imprenditore Thomas Zilliacus ha nuovamente espresso la volontà di rilevare il pacchetto di maggioranza della società

Zhang vuole vendere l’Inter, ma solo a determinate condizioni e solo a coloro i quali si dimostreranno realmente interessati a rilevare una società storica come quella nerazzurra. Il mio gruppo lo è”. Virgolettato firmato Thomas Zilliacus al portale Helsing Sanomat, con il quale, l’uomo d’affari finlandese, torna alla carica per rilevare le quote dei nerazzurri affiancato dagli sceicchi pronti a sbarcare in Serie A. L’imprenditore non è nuovo a queste dichiarazioni ed ha rincarato la dose rivelando di aver riallacciato i negoziati per acquisire le quote dell’Inter.

Steven Zhang, a detta dello stesso Zilliacus, non avrebbe totalmente chiuso la porta alla possibilità di cedere la società ma, secondo altre indiscrezioni trapelate, avrebbe intenzione di rimodellare il prestito con il Fondo Oaktree per rifinanziare il debito. Una componente decisiva per il prosieguo della gestione cinese a capo della società nerazzurra, potrebbe risultare il futuro del progetto stadio, con la candidatura Rozzano ancora in fase preliminare e quello del nuovo San Siro impantanato nel vincolo apposto dalla Sovrintendenza che impedirebbe di abbattere l’attuale impianto. Nel frattempo, Zilliacus torna alla carica e pare più determinato che mai a fare il proprio ingresso in Serie A.

Oltre all’articolo: “Cessione Inter, Zilliacus torna alla carica: “Vogliono vendere!”, leggi anche:

  1. Commisso raggiante: “Gli obiettivi della Fiorentina sono chiari”
  2. Paratici-Napoli, possibile accordo malgrado l’inibizione: ecco come
  3. Conte al Napoli, la pista si complica: spunta un altro candidato
  4. Italia, Bonaventura: “Mio padre era orgoglioso della Nazionale, Italiano…”
  5. Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic
  6. Ufficiale: Wayne Rooney è il nuovo allenatore del Birmingham City
  7. Inter, Pavard: “Qui per la seconda stella”
  8. Juventus, Nicolò Fagioli rischia tre anni di squalifica: i dettagli
  9. Inter, Pavard: “Qui per la seconda stella”