Salta al contenuto

Castro: “Inter? mi motiva ma non ci penso. Idoli? Milito e Lautaro!”

Samuele Zarlenga
Santiago Castro

Santiago Castro, attaccante arrivato al Bologna un anno fa per circa 13 milioni di euro, ha rilasciato delle lunghe dichiarazioni a Il Resto del Carlino: il classe 2004 ha affrontato diversi temi, ma si è soffermato in particolare sull’interesse dell’Inter. I nerazzurri lo seguono da tempo e vedono nell’argentino la soluzione ideale per far rifiatare Lautaro Martinez dai tanti impegni della prossima stagione. Questo discorso assume ancora più rilevanza se si considera che i contratti di Correa e Arnautovic, le naturali riserve di El Toro a disposizione di mister Inzaghi, scadono a giugno 2025.

CASTRO: “L’INTERESSE DELL’INTER MI MOTIVA. I MIEI IDOLI? MILITO E OVVIAMENTE LAUTARO”

Queste le parole di Castro: “L’Inter mi segue? Io non ci penso. La posso prendere come motivazione, sì, ma devo concentrarmi solo sulla mia squadra, a fare bene qua. La classifica e la Coppa Italia sono i miei unici pensieri fissi. Non posso sprecare energie in altro. I miei idoli? Quando ho iniziato a seguire il calcio, Milito dell’Inter. Poi Pratto del Velez, con cui ho anche giocato e ovviamente Lautaro“.

LA STAGIONE DI “LAUTARITO

Lautarito, soprannome attribuito a Castro per il suo sangue argentino e lo stile di gioco simile proprio a quello dell’attaccante di Bahia Blanca, sta disputando una grande stagione nel Bologna di Vincenzo Italiano. Infatti, l’ex Velez sta trascinando i rossoblù alla corsa al quarto posto in campionato, mettendo a referto 6 reti e 4 assist in 24 presenze.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Plusvalenze, caso De Laurentiis: la richiesta della Procura di Roma
  2. Real Madrid, Ancelotti: “Mbappè? Qualità per arrivare a Cristiano Ronaldo”
  3. Genoa, porte girevoli; Ottolini: “Balotelli e Gudmundsson…”
  4. Mercato Lazio, avvicendamento in corsia: spunta Omar Traorè
  5. Juventus, Giuntoli: “Ci teniamo ad andare avanti. Su Kolo Muani…”
  6. Juventus su Ademola Lookman: pronto l’assalto per l’estate
  7. Genoa, Pinamonti segna e convince: convocazione in vista?
  8. Theo Hernandez, il pentito: le scuse sui social per il cartellino rosso