Carboni, il tesoro dell’Inter: Marsiglia di De Zerbi in pressing; la richiesta…

Valentin Carboni, gioiello di proprietà dell’Inter e della Nazionale argentina, ha ricevuto una proposta dal Marsiglia: la richiesta
Foto di Stefano D’Offizi
Un diamante già da blindare, sul quale avrebbero posato gli occhi diversi club esteri, tra i quali il Marsiglia, capitanata da un tecnico che ben conosce la Serie A e i margini di crescita di un calciatore pronto a far parlare di sé per tantissimi anni. Valentin Carboni potrebbe far le fortune dell’Inter in campo, nei prossimi anni, così come sul mercato, nell’immediato. Stando a quanto confermato da Il Corriere dello Sport, infatti, Roberto De Zerbi, nuovo allenatore del sodalizio francese, avrebbe indicato nel classe 2005 un talento sul quale puntare già a partire dalla prossima stagione.
Dal canto suo, l’Inter, club proprietario del cartellino dell’astro nascente del calcio argentino, avrebbe intenzione di concedere il trasferimento in prestito, analogamente quanto successo a Monza, nel corso della passata stagione, agli ordini di Palladino. Il club nerazzurro vacillerebbe, per motivi di bilancio, solamente a fronte di un’offerta vicina ai 40 milioni di euro, in un discorso più ampio e che andrebbe a incrementare il bottino a disposizione della Beneamata sul mercato, al fine di andare a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Già indicato da Mister Scaloni quale nuovo elemento arruolabile nella selezione maggiore dell’Argentina nel corso della Copa America, Carboni è subentrato a Di Maria nell’ultimo match valido per i gironi del Torneo sudamericano, così come in futuro, soprattutto dopo l’annuncio dell’ex esterno della Juventus di definitivo congedo dalla Nazionale. Un diamante, Carboni, da conservare il più possibile, ma non a qualsiasi costo, con il Marsiglia sullo sfondo.
Oltre all’articolo: “Carboni, il tesoro dell’Inter: Marsiglia di De Zerbi in pressing; la richiesta…”, leggi anche: