Salta al contenuto

Calciomercato Napoli: a Radio Crc si parla di Batshuayi, Toljan, Cavani e Di Maria

Redazione
Cavani

[df-subtitle]Toljan è il moderno Lichtsteiner per cui sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli. Batshuayi  nel Napoli potrebbe diventare il capocannoniere della serie A[/df-subtitle]

Opinionisti e giornalisti sono intervenuti a Radio Crc -nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete – per parlare del Napoli e del mercato del club azzurro.

Questi i loro interventi riportati da EuropaCalcio.it:

Pierluigi Pardo, giornalista: “Sono convinto che il Napoli farà un grande colpo e non credo sappia già chi arriverà. Di Maria è un giocatore di fascia alta, Ancelotti lo
conosce molto bene e può interpretare diversi ruoli. Credo sia più facile prendere un attaccante centrale e vendere un esterno perché credo che un arrivo rumoroso sia condizionato ad un’uscita. Non credo che il Napoli abbia deciso chi prendere e non è un aspetto drammatico perché giocatori importanti nell’organico sono già stati inseriti e
adesso è una situazione di incastri. Il mercato del Chelsea è una pedina fondamentale perché si è mossa in ritardo, ma farà certamente delle operazioni.
Caso Parma e Chievo? Non basta Cristiano Ronaldo per risolvere i problemi del calcio italiano. Sono due storie diverse e la situazione del Parma è essenzialmente legata ai messaggi e tutto sta all’interpretazione degli stessi”.

Rino Cesarano, giornalista: “È difficile che Cavani venga a Napoli perché il Psg non vuole cederlo e perché il calciatore dovrebbe ridursi di molto lo stipendio, ma se poi le cose evolvono in un certo senso, possono cambiare a favore del Napoli. Il club è in una posizione di comoda attesa e se ci fosse un segnale, il Napoli sarebbe pronto e disponibile a prenderlo. L’indizio che ha lasciato Bucci porta a a Batshuayi e la smentita sarà arrivata dopo una tirata di orecchie di Ancelotti”.

Giovanni Basile, avvocato:  “Abito a pochi metri dalla casa della famiglia uruguaiana amica di Cavani. Il giocatore spesso viene ad Agropoli per rigenerarsi ed è un ragazzo riservato, ma da quando sono state diffuse le notizie del suo arrivo, sono aumentate le presenze nella nostra zona. Ieri sera c’è stato un movimento automobilistico insolito nella nostra zona, macchine dai vetri oscurati che generalmente non si vedono. Ho un fondato sospetto che Cavani sia ad Agropoli, ma non ho certezza perché stavolta non l’ho visto”.

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez:  “Toljan è un terzino che può giocare a destra e a sinistra e attualmente non viene utilizzato dal Dortmund, ma oggi il suo agente ha detto che il Napoli ha messo gli occhi su di lui, ma il ragazzo ha rifiutato. Non ci credo con grande onestà perché al Borussia non gioca e mi sembra strano possa rifiutare una top europea come il Napoli dove avrebbe la possibilità di mettersi in mostra. Toljan è il moderno Lichtsteiner per cui sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli. Batshuayi mi ha impressionato tantissimo e nel Napoli potrebbe diventare il capocannoniere della serie A. Sarà il nuovo Higuain del Napoli e se avesse la possibilità di prenderlo, il club azzurro non dovrà lasciarselo scappare. Batshuayi e Toljan sono giovani e potenziali talento. Vengono da una buona scuola calcistica e con Ancelotti avranno modo di giocare. Il futuro di Rodriguez? Mi auguro che il Milan riesca a mettere tutto in ordine e tornare in Europa. Il Tas poche volte ha corretto le decisioni per cui la vedo difficile, ma togliere il Milan dall’Europa è una follia e spero se ne rendano conto”.