[df-subtitle]Il difensore francese parla del giocatore simbolo di questi Mondiali 2018[/df-subtitle]
L’euforia post-Mondiale non è ancora terminata in Francia. La Nazionale di Deschamps laureatasi Campione del Mondo per la seconda volta sta ancora festeggiando e il difensore dei transalpini, Raphael Varane, reduce da un’ottima stagione anche tra le fila del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista al famoso quotidiano francese, L’Equipe, parlando del talent più luminoso di questo Mondiale di Russia 2018: Kylian Mbappè.
Varane ha avuto la fortuna di giocare con calciatori di fama mondiale come Cristiano Ronaldo nel Real Madrid, ma è davvero rimasto impressionato dalle qualità del giovane francese del PSG, classe 1998. Ecco le parole del calciatore in merito: “Nella mia carriera ho conosciuto vari extraterrestri, ma questa è la prima volta che ne conosco uno così giovane. Normalmente ho conosciuto extraterrestri tra i 25 e i 30 anni. Al Mondiale ne ho conosciuto uno under 20. Quando hai Mbappe in squadra, tutto va più veloce. Quando ho parlato a livello tattico con lui prima della partita, non ho avuto tempo di finire la mia frase che lui aveva già capito quello che gli volevo dire”.
Il Real Madrid di Varane è sulle tracce del giovane calciatore del PSG, ma i parigini non hanno assolutamente voglia di fare a meno di un calciatore come Kylian Mbappe, già leggenda francese a soli 19 anni.