Salta al contenuto

Calciomercato Inter: vicini due giovani talenti

Redazione
Marotta

[df-subtitle]Non solo Godin: l’Inter va a caccia di due giovani talenti[/df-subtitle]

L’Inter si muove in questo mercato di gennaio per il momento pensando soprattutto al divenire e alle prospettive. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da diverse testate italiane e non solo, il team guidato da Ausilio e Marotta starebbe per chiudere per due interessantissimi talenti di livello internazionale.

Dal Brasile, il portiere classe 2000 in forza al Cruzeiro, Brazao, sul quale però si starebbe già scatenando un’asta internazionale, ma la squadra nerazzurra potrebbe aver anticipato già nelle scorse settimane i tempi. Il ragazzo però, come riportato da fcinter1908.it, avrebbe intenzione di giocare titolare per crescere nel 2019 con la maglia del Cruzeiro: “Mi immagino una stagione di apprendistato, cercherò di imparare il più possibile, ascoltare tutto lo staff e i giocatori, tutto ciò che mi dicono devo assorbirlo e crescere sempre di più”. In prospettiva anche Torneo Sub 20 nel quale lui ambisce a vestire la maglia da titolare della sua nazionale che invece ambisce a conquistare il titolo assoluto.

L’altro giocatore cercato dall’Inter è invece Aurélien Djani Tchouaméni, centrocampista francese di origini camerunesi sempre classe 2000, che milita nel Bordeaux. Sul talentuoso giocatore però ci sarebbe da battere la concorrenza anche del Bayern Monaco.