Salta al contenuto

Calciomercato Inter, Calhanoglu via a fine stagione?

Redazione
Inter Calhanoglu

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, diversi club sarebbero interessati a Calhanoglu, tra cui alcuni di Premier League della Saudi Pro League.

Le squadre interessate

Dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1, l’Inter ha superato in classifica i partenopei, in virtù della vittoria per 1-0 contro il Genoa grazie al gol di Lautaro Martinez. La lotta scudetto ora è davvero nella fase più cruciale. I nerazzurri sono a +1 dagli uomini di Antonio Conte e potrebbero allungare a +4 se vincerà lo scontro diretto di settimana prossima.

Le voci di mercato su Calhanoglu però continuano a circolare: il centrocampista turco sembra non essere più imprescindibile per Simone Inzaghi. Un’offerta intorno ai 40 milioni di euro potrebbe convincere la dirigenza dei nerazzurri a lasciar andare Calhanoglu. Oltre al Bayern Monaco, che aveva già fatto un tentativo per acquistare il centrocampista turco, ci sarebbero anche il Newcastle e alcuni club della Saudi Pro League.

Il possibile sostituto

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, piace Samuele Ricci del Torino, ma la valutazione del centrocampista italiano è molto alta e al momento il Milan sarebbe in vantaggio. L’Inter intanto ha già bloccato Petar Sucic della Dinamo Zagabria, che arriverà in estate. Il classe 2003 però avrà bisogno di tempo per entrare negli schemi di Inzaghi, nella speranza di ritagliarsi degli spazi nello scacchiere nerazzurro della prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari-Juventus, Motta: “Delusi, faccio autocritica ma non torno indietro, strada giusta”
  2. Inter, Ausilio: “Rosa competitiva. Frattesi, Inzaghi, Asensio e Joao Felix…”
  3. Sorteggi ottavi Europa League: niente derby capitolino ma dura per la Roma
  4. Sorteggi ottavi Champions League: derby spagnolo e tedesco, Feyenoord ancora a Milano
  5. Inter-Genoa, Vieira: “Ci sarà da soffrire contro una delle migliori. Onana, Messias, Pinamonti…”
  6. “Leao sostituito al quarantacinque: rapporto incrinato con Conceicao”
  7. “Gasperini, e ora? La Roma possibile destinazione; il Napoli…”
  8. Leao sostituito al quarantacinque: rapporto incrinato con Conceicao