Salta al contenuto

Brescia: blindato il gioiellino Tonali

Redazione
Tonali

[df-subtitle]Tonali ha firmato per altri tre anni con il Brescia[/df-subtitle]È sicuramente uno dei nomi più interessanti del calcio italiano. La sua stagione a Brescia non è passata inosservata e nemmeno le prestazioni con la Nazionale Under 19 con il quale ha conquistato una bellissima finale, poi persa, contro il Portogallo. Il classe 2000 Sandro Tonali come riportato sul sito ufficiale del Brescia, ha prolungato il suo contratto che lo lega alla società dal 2017 di proprietà di Cellino, per altri 3 anni più opzione per un altro anno. Un modo per blindare ulteriormente il giocatore già finito sui taccuini di tutti i grandi club italiani e non solo (a inizio estate si parlava di asta tra Inter e Juventus). Il giocatore ha caratteristiche che lo avvicinano molto a un giocatore di cui il calcio italiano ha incredibilmente bisogno e i paragoni con lui si sprecano, anche per la maglia che indossa oltre naturalmente che per il ruolo: Andrea Pirlo. In campo ha già dimostrato grande personalità, se saprà crescere ulteriormente resistendo alle grosse aspettative riposte su di lui, il Brescia ha per le mani una vera e proprio pepita d’oro.

Questo il comunicato pubblicato sul sito del Brescia con le dichiarazioni del giocatore:

“Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera.

Il Brescia Calcio rende noto di aver rinnovato per altri 3 anni più opzione, il rapporto contrattuale con il calciatore Sandro Tonali.
Il centrocampista, classe 2000, proveniente dal vivaio della società, ricambia la fiducia del Club guidato da Massimo Cellino. 
Il Presidente prosegue nel percorso di valorizzazione dei giovani talenti espressione del territorio bresciano. 
Al calciatore vanno un grosso in bocca al lupo ed i migliori auspici per il proseguo della carriera.
 
Le dichiarazioni di Sandro Tonali dopo la firma del rinnovo:
“ Sono felice ed entusiasta di aver rinnovato con il Brescia e sono pronto a scendere in campo dando il massimo per questa maglia”. “
(immagine da @BresciaOfficial)