Brahim Diaz cerca casa, il Milan pronto a restituirgli San Siro?

Brahim Diaz, ex trequartista del Milan e rientrato al Real nel 2023, sarebbe in uscita dalla Casa Blanca; ipotesi rossonera, anche se…
BRAHIM DIAZ MILAN RITORNO – Un personaggio in cerca d’autore. La storia di Brahim Diaz a Madrid sembra al crepuscolo dopo una lunga notte di miele durata un’intera stagione, la scorsa, nel corso della quale il trequartista aveva ritrovato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del Bernabeu e messo a referto dodici reti, utili anche per la conquista della Spagna e dell’Europa da parte del Real. Con l’arrivo di Mbappè, attaccante accasatosi alla corte Merengues, anche Brahim Diaz ha trovato meno spazio, al pari di Rodrygo, risultando un comprimario della squadra di Ancelotti. Le premesse con le quali aveva ritrovato le Merengues dopo l’esperienza al Milan, tuttavia, sembravano indicare un finale ben diverso.
Qualche mese dopo, infatti, lo spagnolo naturalizzato marocchino si è ritrovato spesso a osservare dalla panchina i propri compagni di squadra non riuscendo a incidere, più di tanto, a gara in corso. La felicità per aver ritrovato un posto importante a casa, si starebbe dissolvendo nella tristezza per aver lasciato Milano, sponda rossonera del Naviglio. Laddove, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Brahim Diaz ritroverebbe tanti amici, tra i quali Theo Hernandez, e un ambiente che ne esaltato le qualità da numero 10.