Bonanni: “Sampdoria su Tutino? Grande innesto…” ESCLUSIVA EC

Ai microfoni di Calcio Time, è intervenuto Bonanni, ex esterno della Lazio e della Sampdoria: sul possibile arrivo di Tutino a Genova…
BONANNI TUTINO SAMPDORIA – Nel corso della nona puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Bonanni, ex esterno della Lazio, nel 2006, della Sampdoria e del Bari, tra le altre.
Il nostro ospite ha toccato molti temi a sfondo blucerchiato, tra i quali il possibile innesto di Gennaro Tutino, centravanti protagonista di una grande stagione a Cosenza e chiaro obiettivo di mercato di una società ambiziosa e volenterosa di riabbracciare la Serie A come quella ligure:
“La Sampdoria ha già ufficializzato l’arrivo di Coda, che è già un grande innesto per una realtà come quella della Serie B. Tra l’altro, oggi leggevo che la Curva ha risposto nuovamente presente esaurendo gli abbonamenti in poche ore. Ho avuto la fortuna e il piacere di giocare a Genova; faccio i migliori auguri e un grande in bocca al lupo al nuovo Direttore Sportivo, nonché mio ex compagno, Pietro Accardi. La Sampdoria deve legare il proprio nome al vertice, soprattutto in un campionato come la cadetteria; deve continuare a puntellare la rosa per puntare il più in alto possibile, ma la prospettiva di presentarsi con la coppia Coda-Tutino renderebbe tutto più semplice. Sono due ottimi giocatori per la categoria e partirebbe coi favori del pronostico insieme a altre quattro squadre che lotteranno per la promozione”, ha concluso Bonanni.
Oltre all’articolo: “Bonanni: “Sampdoria su Tutino? Grande innesto…” ESCLUSIVA”, leggi anche: