Salta al contenuto

Bonanni: “Pescara, Sebastiani come Lotito, ma…” ESCLUSIVA EC

Anthony Ferrara
Bonanni Pescara Sebastiani

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Bonanni, ex esterno del Pescara: sulle contestazioni a Sebastiani…

Nel corso della nona puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Bonanni, ex esterno della Lazio, nel 2006, della Sampdoria e del Bari, tra le altre.

Il nostro ospite ha toccato molti temi a sfondo Pescara, club di Lega Pro che non è riuscito ancora a riemergere e alle prese con le continue contestazioni al Presidente, Sebastiani:

La situazione Sebastiani a Pescara? Beh, che dire. Penso sia un po’ analoga a quella vissuta a Roma, sponda Lazio. Ci sono sempre contestazioni nei confronti del suo operato. Personalmente, ho avuto la fortuna di conoscere il Presidente e non posso che parlarne positivamente nei tre anni vissuti a Pescara. Ho un ottimo ricordo sia di Sebastiani, che di tutto l’ambiente; ho vissuto un periodo bellissimo lì. Per quanto concerne la squadra, ha sempre vissuto nel limbo tra Serie A e Serie B, mentre, una volta retrocesso in Serie C, non è ancora riuscito a riemergere”.

“Pescara merita di ritornare a grandi livelli. Il nome e il blasone non ti fanno vincere un campionato come quello di C, ma spero possa farcela. Non è affatto semplice vincere un campionato come quello di Lega Pro, ma auguro il meglio al Pescara e che possa ritornare presto in alto, perché lo merita. Spero con tutto il cuore possa trovare i giocatori giusti e fare un campionato di vertice; Pescara merita di ritornare a grandi livelli“, ha chiosato Bonanni.

Oltre all’articolo: “Bonanni: “Pescara, Sebastiani come Lotito, ma…” ESCLUSIVA EC”, leggi anche: