Salta al contenuto

Bologna, Fabbian piace al Milan: intreccio con l’Inter

2 min

Bologna Fabbian Milan Inter – Il Milan si avvia verso una piccola rivoluzione in estate: a centrocampo infatti gli unici sicuri di rimanere sono Fofana e Reijnders (fresco di rinnovo). Come riporta oggi Calciomercato.com i rossoneri avrebbero messo nel mirino Giovanni Fabbian, attualmente in forza al Bologna.

Non indispensabile

Il Milan avrà sicuramente un nuovo direttore sportivo e probabilmente un nuovo allenatore nella prossima stagione, il nuovo corso potrebbe puntare su calciatori che già conoscono il nostro campionato e Fabbian potrebbe essere uno di questi. Il centrocampista italiano nella scorsa stagione è stato utilizzato spesso e volentieri da titolare con Thiago Motta, Vincenzo Italiano invece lo ha utilizzato più come subentrante (solo 7 presenze dal primo minuto finora). L’attuale allenatore non lo vede come un perno indispensabile per il Bologna del futuro, il Milan osserva la situazione interessato.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Clausola

Fabbian la scorsa stagione è stato acquistato per 5 milioni dall’Inter, i nerazzurri però potrebbero decidere di riportare in squadra il centrocampista per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Attualmente Marotta non ha mostrato l’intenzione di riportare a casa Fabbian, però con varie situazioni in bilico come quella di Frattesi la situazione è ancora in evoluzione: nei prossimi mesi si entrerà nel vivo del mercato.

LEGGI ANCHE:

  1. Igor Tudor forte candidato per la panchina dell’Atalanta se Gasp…
  2. La Juventus vuole trattenere Renato Veiga: trattativa in vista
  3. Il Milan ha scelto Tare: contatti positivi; tempistiche per la chiusura
  4. Il Chelsea tenta l’assalto a Tijjani Reijnders, ma il Milan resiste
  5. Pavel Sulc, il talento ceco che ha conquistato il Napoli
  6. Mertens verso l’addio al Galatasaray: futuro da allenatore?
  7. Mats Hummels e la Roma ai saluti: nessun rinnovo in vista
  8. Fonseca, maxi squalifica per il testa a testa con l’arbitro: out 9 mesi!