Bologna, Fabbian piace al Milan: intreccio con l’Inter
Bologna Fabbian Milan Inter – Il Milan si avvia verso una piccola rivoluzione in estate: a centrocampo infatti gli unici sicuri di rimanere sono Fofana e Reijnders (fresco di rinnovo). Come riporta oggi Calciomercato.com i rossoneri avrebbero messo nel mirino Giovanni Fabbian, attualmente in forza al Bologna.
Non indispensabile
Il Milan avrà sicuramente un nuovo direttore sportivo e probabilmente un nuovo allenatore nella prossima stagione, il nuovo corso potrebbe puntare su calciatori che già conoscono il nostro campionato e Fabbian potrebbe essere uno di questi. Il centrocampista italiano nella scorsa stagione è stato utilizzato spesso e volentieri da titolare con Thiago Motta, Vincenzo Italiano invece lo ha utilizzato più come subentrante (solo 7 presenze dal primo minuto finora). L’attuale allenatore non lo vede come un perno indispensabile per il Bologna del futuro, il Milan osserva la situazione interessato.
Clausola
Fabbian la scorsa stagione è stato acquistato per 5 milioni dall’Inter, i nerazzurri però potrebbero decidere di riportare in squadra il centrocampista per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Attualmente Marotta non ha mostrato l’intenzione di riportare a casa Fabbian, però con varie situazioni in bilico come quella di Frattesi la situazione è ancora in evoluzione: nei prossimi mesi si entrerà nel vivo del mercato.
LEGGI ANCHE:
- Igor Tudor forte candidato per la panchina dell’Atalanta se Gasp…
- La Juventus vuole trattenere Renato Veiga: trattativa in vista
- Il Milan ha scelto Tare: contatti positivi; tempistiche per la chiusura
- Il Chelsea tenta l’assalto a Tijjani Reijnders, ma il Milan resiste
- Pavel Sulc, il talento ceco che ha conquistato il Napoli
- Mertens verso l’addio al Galatasaray: futuro da allenatore?
- Mats Hummels e la Roma ai saluti: nessun rinnovo in vista
- Fonseca, maxi squalifica per il testa a testa con l’arbitro: out 9 mesi!