Bayern, Boateng vuole il PSG

[df-subtitle]Nella giornata di oggi, Nerlinger, procuratore del giocatore, incontrerà Antero Henrique, direttore sportivo del club parigino[/df-subtitle]
Dopo sette stagioni, Jerome Boateng potrebbe davvero lasciare il Bayern Monaco, con cui ha vinto tutto. I bavaresi potrebbero decidere di puntare su Niklas Süle, che la scorsa stagione ha messo in luce ottime qualità, diversamente da Boateng, che ha commesso diversi errori non da lui.
Proprio in queste ore potrebbe arrivare la svolta decisiva. Il giocatore si sarebbe infatti promesso a Thomas Tuchel, nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, e secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano tedesco “Bild“, già nella giornata di oggi sarebbe in programma l’incontro tra Christian Nerlinger, procuratore del difensore, e Antero Henrique, direttore sportivo dei parigini.
La partenza del difensore – sulle cui tracce c’era anche il Manchester United, in quanto fortemente voluto dal manager dei “red devils” José Mourinho – sembra quindi molto probabile. I francesi dovranno comunque sborsare almeno 50 milioni.