Bargiggia: ”Ronaldo alla Juve? Continuo ad avere segnali positivi”

[df-subtitle]Bargiggia: comunque Ronaldo vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi. Tempi? O venerdì o dopo la fine del Mondiale l’ufficialità[/df-subtitle]
Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di Sportmediaset, è intervenuto a RMC Sport, durante ‘Maracanà’.
Queste le sue parole:
[df-subtitle]Su Cristiano Ronaldo[/df-subtitle]
“Continuo ad avere segnali positivi. L’affare si concluderà, manca il via libera della giunta operativa del Real Madrid. A quel punto alla Juve arriverà la richiesta scritta del prezzo. E qui c’è un po’ di giallo. Lo scorso gennaio si parlò di 100 milioni, ora di 120-150. Il Real poi vuole che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità di voler lasciare il club. Sembra una sciocchezza ma questo è molto fastidioso per il giocatore, che ritiene di essere stato scaricato lui dal club. E poi il Real ha corteggiato molto Neymar e anche questo non è piaciuto al giocatore. Lui comunque vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi. Tempi? O venerdì o dopo la fine del Mondiale l’ufficialità”.
[df-subtitle]Su Antonio Conte[/df-subtitle]
“24-48 ore si chiude per Sarri al Chelsea. Ho parlato con Zola, il suo secondo, che è pronto per partire. Gli avvocati stanno trattando in modo intenso per liberare Sarri nelle prossime 48 ore. Lui vorrebbe Jorginho, che non ha ancora chiuso con il City”.
[df-subtitle] Benzema e Di Maria, chi più vicino al Napoli?[/df-subtitle]
“Nessuno dei due, Benzema comunque mi sembra il più lontano. Difficile che il Real venda Ronaldo e anche lui, non ci sono i tempi. E poi De Laurentiis non vuole derogare ai suoi princìpi di gestione della società”.
[df-subtitle]Sul mercato della Juventus[/df-subtitle]
“Higuain e Rugani saranno i primi ad uscire e ad andare al Chelsea. E i bianconeri credo facciano altre operazioni in entrata, poi bisognerà capire cosa farà Mandzukic, che ha mercato. C’è anche da capire Darmian, ma tutto dipende dal futuro di Alex Sandro”.