Ayyoub Bouaddi colpisce la Juventus e strega anche il Milan

Ayyoub Bouaddi, stellina francese classe 2007 del Lille, è già sul taccuino di Juventus e Milan per il futuro: i dettagli
AYYOUB BOUADDI JUVENTUS MILAN – Ha giocato, e bene, contro la Juventus in Champions League, nel corso del quarto turno valevole per il girone unico della competizione. Ha convinto, e tanto, sin dalle primissime battute e scorci al Lille, club nel quale è cresciuto, ha trovato la Prima Squadra e l’esordio assoluto, a soli sedici anni e tre giorni, proprio con Paulo Fonseca, tecnico e grande mentore che ne avrebbe sottolineato le qualità in ottica Milan. Ayyoub Bouaddi, giovanissima stella del Lille, ha diciassette anni e classe da vendere; il mediano ha già mostrato qualità per emergere e ritagliarsi un ruolo tra i grandi dei palcoscenici europei. La prestazione contro il Real Madrid, nella grande notte vissuta dal club transalpino, ne costituisce un biglietto da visita inequivocabile.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Bouaddi avrebbe stregato il Diavolo in virtù delle qualità tecniche e fisiche, che tanto ricordano un centrocampista con un passato alla Juventus e un presente mancato proprio in maglia rossonera: Adrien Rabiot. Dal punto di vista contrattuale, il Lille ha già provveduto a blindare la nuova speranza del calcio francese sottoponendo al mediano un rinnovo sino al 2027, ma i radar di mezza Europa si stanno attivando e potrebbero far indire un’asta per un talento assicurato. La concorrenza, infatti, è foltissima, ma la necessità di reperire sul mercato un nuovo centrocampista che vada a completare il puzzle nella mediana di Fonseca potrebbe far optare il Milan per anticipare i tempi e tentare di piazzare il colpo prima delle altre big. Tra le quali spiccherebbe la Vecchia Signora, che ha appena sfidato il classe 2007 rimanendone piacevolmente colpita.
Oltre all’articolo: “Ayyoub Bouaddi colpisce la Juventus e strega anche il Milan”, leggi anche: