Salta al contenuto

Atletico Madrid, Juanfran: ” Messi o CR7? Leo ha avuto sempre quel qualcosa in più.. “

Redazione

[df-subtitle]Il difensore dell’Atletico assicura a El Larguero di voler terminare la carriera nei colchoneros [/df-subtitle]

Ha 33 anni e indossa la maglia dei colchoneros da quasi un decennio, ora anche con il ruolo di capitano. Juanfran è al 100% Atlético Madrid.

Mercoledì, negli studi dei Cadena SER, il difensore ha concesso un’intervista a El Larguero, parlando della sua intenzione di continuare a vestire la maglia “rojiblanca” e di finire la carriera nella stessa – “Mi sento forte, sento di poter rendere all’Atletico Madrid e ottenere cose positive” .

È anche convinto che Jan Oblak continuerà nella squadra di Madrid. “Penso di sì, che Oblak continuerà con noi. Per me è il migliore del mondo e spero che possa continuare con noi per molti anni. Sono sicuro che il club farà tutto il possibile per farlo rimanere qui. Abbiamo avuto De Gea e Courtois, ma il migliore del mondo è Oblak, è sempre presente nei momenti importanti.

Tra gli altri temi, Juanfran si è soffermato anche su Messi e Cristiano Ronaldo, esprimendo una netta preferenza per la stella argentina:

“Chi preferisco tra Messi e Cristiano Ronaldo? Per me Messi è più forte, è sicuramente il migliore e l’ho sempre detto. Lui e Cristiano hanno fatto la differenza, ma Leo ha sempre avuto quel qualcosa in più. Lo rispetto molto anche come uomo. Se prende qualche calcio durante una partita, si lamenta pochissime volte e questo dimostra il suo vero valore al di là del talento”.