L’Atalanta mette il turbo, si tratta per Bellanova

Atalanta Bellanova – Una delle società più attive del momento sul mercato sia in entrata che in uscita è l’Atalanta: il club bergamasco dovrà risolvere i casi Lookman e Koopmeiners ma punta anche a fare qualche acquisto importante negli ultimi giorni di mercato.
Come riporta Fabrizio Romano l’allenatore Gasperini ha chiesto un esterno in grado di fare la differenza nel 3-5-2 e il nome individuato è quello di Raoul Bellanova, attualmente in forza al Torino.
Contatti positivi – Da parte del calciatore ci sarebbe già stata l’apertura per il trasferimento a Bergamo, tuttavia l’Atalanta dovrà trattare con Cairo noto a tutti come un osso duro. La valutazione di Bellanova si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro e i buoni rapporti tra i club potrebbero facilitare il trasferimento, l’alternativa low-cost al momento è rappresentata dal colombiano Cuadrado.
L’Atalanta mette il turbo, si tratta per Bellanova
Sostituto – Un indizio sul possibile trasferimento è dato anche dal fatto che il Torino sembra già in cerca di un sostituto sulla fascia destra e il nome attualmente più gettonato è Marcus Pedersen, ex Sassuolo attualmente tornato a disposizione del Feyernoord.
Le prossime ore potrebbero aiutare i due club italiani a completare l’effetto domino sulla fascia destra.
LEGGI ANCHE:
- Infortuni Thuram e Weah, la nota della Juventus
- Juventus, Barcellona nuova pista per il futuro di Chiesa?
- Napoli, il Bologna sonda Ngonge. Ma…
- Nico Gonzalez, la Fiorentina dice sì alla cessione: la cifra richiesta
- UFFICIALE Udinese, rinnovo di Okoye fino al 2028
- Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
- Como in versione spagnola: Fàbregas chiama Sergi Robert
- Atalanta, ecco cosa manca per Wesley: cifre e tempistiche – ESC EC