Salta al contenuto

Arsenal: Malcom obiettivo reale

Redazione

Ci avevano già provato a gennaio ma alla fine non se ne fece nulla con i Gunners che virarono su Denis Suarez. Ora, pochi mesi dopo, l’Arsenal è pronto a tornare alla carica con il Barcellona per Malcom.

Il brasiliano, arrivato in Spagna la scorsa estate dal Bordeaux dopo una trattativa estenuante con i blaugrana che lo soffiarono alla Roma, ha deluso le aspettative collezionando solo 8 presenza in Liga e 15 in tutte le competizioni (2 gol per lui).

Così, il Barcellona ha aperto ad una sua cessione fissando il prezzo del cartellino: 60 milioni di euro. Cifra che appare esagerata, considerando che 9 mesi fa fu acquistato per la metà. Ma, nonostante la richiesta elevata, sembra che Emery, secondo Marca, sia pronto a far suo l’esterno brasiliano per provare a rilanciarlo nel Nord di Londra.

Su di lui c’era anche il Tottenham che però sembra essersi defilato. L’Inter, invece, non è andata più in là di qualche timido sondaggio finora. Con i soldi dell’eventuale cessione di Malcom, il Barça si fionderà su Griezmann, obiettivo numero 1 del prossimo mercato estivo degli spagnoli.