Ahi, Morata: infortunio più grave del previsto: il mercato del Milan…
Morata, centravanti reduce dal primo golall’esordio con la maglia del Milan, ha riportato un infortunio muscolare: il mercato del Milan…
INFORTUNIO MORATA MERCATO MILAN – Nemmeno il tempo di partire in quinta marcia con la nuova esperienza rossonera che, per il centravanti spagnolo e fiore all’occhiello della campagna acquisti del Diavolo, è già tempo di fermarsi ai box. Aveva destato parecchio sospetto l’assenza di Alvaro Morata dalle foto ufficiali, apparse sul sito del Milan, relative alla seduta d’allenamento odierna. In effetti, il bollettino medico del Centro Sportivo di Carnago ha riportato una sgradevole notizia per il mondo rossonero: un infortunio muscolare, non di poco conto, per l’attaccante rossonero.
Stando alle prime stime riguardo le possibili tempistiche di rientro, lo spagnolo dovrebbe rientrare per il Derby del 22 settembre, in seguito alla sosta prevista per le Nazionali. Il mercato del Milan, dunque, a dieci giorni dal gong che sancirà la fine della sessione estiva, potrebbe anche prevedere un secondo innesto nel reparto malgrado la scelta della maglia numero 9 sia ricaduta su Luka Jovic, apparso in netta difficoltà nella gara d’esordio contro il Torino.
Sulla lista del Diavolo era ben presente il profilo di Tammy Abraham, centravanti inglese in uscita dalla Roma, primario anche rispetto a Fullkrug, attaccante tedesco sondato, ma passato all’Aston Villa per 27 milioni di euro. Il settimo giorno del mercato rossonero, secondo la lista stilata da Zlatan Ibrahimovic, potrebbe riguardare uno stravolgimento di programma per ciò che concerne il reparto offensivo. A Parma, nell’anticipo di sabato, potrebbe toccare a Okafor, attaccante risultato decisivo contro il Toro per il riacciuffo del pareggio in extremis. In futuro, potrebbe toccare a Abraham, settimo giorno del mercato permettendo.
Oltre all’articolo: “Ahi, Morata: infortunio più grave del previsto: il mercato del Milan…”, leggi anche: