Agente Insigne: “Nauseato dalla questione Juve-Napoli”
AGENTE INSIGNE – Intervenuto a “Radio Punto Nuovo“, Vincenzo Pisacane ha parlato del suo assistito Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e sempre più leader della squadra di Gattuso.
AGENTE INSIGNE – Queste le sue parole: “Queste sono questioni politiche, sinceramente sono schifato da quello che sta accadendo. Non si capisce chi comanda, cosa comanda e dove metter bocca. L’Italia deve fare qualcosa: capisco che non può pensare al calcio, ma dovrebbe dare mandato qualcuno di farlo. La Asl di Firenze può bloccare, altre possono farlo mandando i giocatori in giro per il mondo e la Asl di Napoli non poteva bloccare i giocatori del Napoli. Capelli Insigne? Voleva assomigliarmi (ride, ndr). Giocherà con la Polonia? Deciderà Mancini.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Equilibrio sui giudizi su Insigne? Sono cose che non dovrebbero. E’ asintomatico chi ha scritto il pezzo, non dico di cosa: nessuno ha voluto paragonare mai Insigne a Baggio o a Cassano. Insigne non ha bisogno di paragoni, è un campione e basta. Leggendo l’intero articolo penso che sia solo un attacco privo di fondamento nei confronti di questo giocatore. Mi incazzo, mi girano le palle. A Lorenzo, per fortuna, non frega nulla. Baggio ha sbagliato un rigore decisivo a Usa ’94 ed è il più grande talento che abbiamo avuto: credo che l’intelligenza sia pensare alle cose belle che questi grandi campioni fanno, non a quello che sbagliano. Se Insigne avesse giocato con un’altra squadra, forse, gli avrebbero perdonato qualcosa in più. Se D’Ambrosio ha rinnovato? Ni“.
