Salta al contenuto

Agente Dybala Juventus: “Lavoriamo per il rinnovo. In bianconero è felice”

2 min
Dybala

AGENTE DYBALA JUVENTUS – Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha chiarito la posizione del suo assistito in merito alle presunte voci di mercato; che lo vorrebbero in partenza dal club bianconero.

Queste le sue dichiarazioni riportate in una nota diffusa dallo stesso Antun.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

“Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo; lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”.

[df-subtitle]AGENTE DYBALA JUVENTUS[/df-subtitle]

Così La Gazzetta dello Sport in merito alla situazione attuale della Joya.

Dybala è in questo momento è in vacanza ad Ibiza, dove si sta curando dall’infortunio all’adduttore rimediato nell’ultima gara della stagione; il ritorno degli ottavi di Champions con il Lione (una ricaduta dopo lo stop in campionato con la Sampdoria); e ha affidato il suo pensiero, immutato rispetto alla scorsa estate, all’agente e amico di famiglia che lo rappresenta; a Torino sta bene e vuole restarci, anzi non vede l’ora di lavorare con Andrea Pirlo.

L’attaccante per la seconda volta consecutiva si è ritrovato sul mercato. In questo caso però ancora più a sorpresa rispetto a un anno fa, perché stava trattando il rinnovo con il club; per il quale era certo di essere incedibile.

Per la dirigenza bianconera, che deve fare i conti con i mancati introiti della Champions; e con la crisi legata al Covid, la vendita di Dybala sarebbe una ricca plusvalenza; essendo stato pagato 40 milioni 5 anni fa (pesa a bilancio per 11 milioni).

Dall’entourage del giocatore però ribadiscono che a loro non è stato comunicato alcun cambio di strategia; né sono arrivate offerte per la Joya.

La priorità di Dybala resta il rinnovo; la trattativa era già stata imbastita con la Juve prima della fine del campionato. L’accordo si può trovare intorno agli 11-12 milioni all’anno (ora ne guadagna 7,5) con un prolungamento fino al 2025″.