Agente Di Gregorio, stoccata all’Inter: “Non ha forza economica…”

L’agente di Michele Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni, ha escluso la possibilità di un inserimento dell’Inter: le sue dichiarazioni
Porte chiuse al passato, con un ritorno all’Inter ampiamente escluso dall’agente che cura gli interessi di uno degli estremi difensori più affidabili della Serie A e pronto per il grande salto in una big. Porte aperte al mercato, invece, in virtù dei primi colloqui già intercorsi con la Juventus, appena accennati, ma quasi accantonati per via dell’onerosissimo ingaggio percepito da Szczesny, titolare inamovibile della Vecchia Signora, almeno, fino al 2025. L’agente di Michele Di Gregorio, estremo difensore e certezza del Monza anche nel corso di questa stagione, contraddistinta dalla consacrazione del ventisettenne portiere in virtù degli undici clean sheet già registrati in Serie A, Carlo Alberto Belloni, ha svelato ai microfoni di TVPlay alcune trattative in essere per il futuro del proprio assistito, non risparmiando una stilettata nei confronti dell’Inter:
Agente Di Gregorio, stoccata all’Inter: “Non ha forza economica…”
“Pur non essendo tifoso dell’Inter, Michele è molto riconoscente ai nerazzurri per il percorso nelle giovanili. Ha un particolare affetto per i colori nerazzurri, il rapporto è ancora vivo per via del suo passato, ma un suo trasferimento a Milano appare impossibile per via della mancata potenza economica dell’Inter per rilevarne il cartellino. Per quanto riguarda la Juventus, c’è stato qualche colloquio ma il futuro di Szczesny bloccherebbe tutto. Non ho ancora avuto modo di sentire Roma e Napoli, ma preferirei, Di Gregorio, rimanesse in Italia anche in futuro. Il suo contratto con il Monza scade nel 2027, ma sono sicuro sia pronto per un’esperienza in una big del nostro calcio. Sul prezzo del suo cartellino, penso possa aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro: pochi club possono permettersi una cifra simile sul mercato”, ha concluso l’agente dell’estremo difensore.
Belloni, probabilmente in maniera volontaria, non ha citato esplicitamente il Milan ma, secondo diverse fonti, Di Gregorio potrebbe rimpiazzare Maignan nelle porte girevoli che attendono il Diavolo in caso di mancato rinnovo del francese.