Salta al contenuto

Adrien Rabiot ed il rinnovo lontano con il PSG

Redazione
Rabiot

[df-subtitle]Il giocatore francese non avrebbe intenzione di rinnovare con il PSG, ma pare si stia avvicinando al Barcellona[/df-subtitle]

Adrien Rabiot si sta avvicinando al Barcellona. Il centrocampista del PSG, secondo quanto riferito da MD, avrebbe detto sì al Barca, ma per ora rimane concentrato sulla sua stagione con il team francese perché fino a gennaio non può firmare con nessuna squadra. Ciò che fanno notare in Francia è che il giocatore ha deciso di non rinnovare con il PSG.

Secondo RMC Sport, Rabiot avrebbe sicuramente deciso di non estendere il suo contratto con il club della sua vita dopo la partita contro l’Olympique de Marseille al Velodrome (0-2). Il giocatore del PSG è arrivato in ritardo al discorso tecnico ed è rimasto in panchina, entrando solamente al 79′. Una punizione che il centrocampista considerava eccessiva e che ha interrotto le trattative di rinnovo.

A Marsiglia, Rabiot ha giocato gli ultimi 11 minuti di partita, ma la sua rabbia è proseguita nel match contro il Lille. Tuchel ha nuovamente optato per Verratti a centrocampo, accompagnato da Drexler. Qui, il francese è entrato in campo solamente nel recupero (sostituendo Verratti), a partita praticamente finita.

Nel frattempo, la società francese ha già fatto diversi tentativi per convincerlo a restare, tentativi sempre respinti dal calciatore e dalla sua mamma che è anche il suo agente.