Treviso Zanuttig: “Fa male perdere così, ma io non mollo di un millimetro”

TREVISO ZANUTTIG – Al termine della pesante sconfitta casalinga contro il Portogruaro, Andrea Zanuttig ha parlato in conferenza stampa.
Così il tecnico del Treviso: “Il risultato è quello giusto, non vado a giudicare. Dovevamo fare una partita diversa, avevamo lavorato per fare una partita diversa, sapevamo che il Portogruaro gioca così. E noi nel primo tempo ci siamo andati dietro, abbiamo sbagliato, la nostra qualità è diversa.
Da martedì riprenderemo a lavorare. Ho detto ai ragazzi nello spogliatoio che non voglio vedere teste basse, io non mollo niente. Mancano ancora dieci partite, e noi in otto abbiamo già recuperato sei-sette punti“.
TREVISO ZANUTTIG
TREVISO ZANUTTIG – Prosegue: “Può succedere di perdere, ma perdere così mi fa girare le scatole. Ma purtroppo devi fare i complimenti agli altri e basta. Noi dobbiamo avere la forza di ripartire e di andare avanti, altrimenti tutto è impossibile. È un obbligo che abbiamo tutti“.
Infine sul confronto con la Curva Sud dopo la partita: “Io non mi nascondo, l’ho detto anche a loro. Gli ho detto chiaro e tondo che non mollo di un millimetro. Loro sono giustamente incazzati neri e li capisco, ma io ribadisco ancora che non mollo di un millimetro. Anche perché mancano dieci partite e stiamo parlando di cinque punti“.