Torino, si sblocca il mercato: vicino anche l’attaccante Che Adams

Mercato Torino: la dirigenza granata starebbe ultimando anche l’operazione che potrebbe condurre Che Adams alla corte di Vanoli
Un possibile risvolto positivo, l’unico, derivato dalla cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli, con l’ex capitano e leader della retroguardia difensiva a caccia di consacrazione a livello internazionale: il mercato in ingresso del Torino è completamente sbloccato. Dopo l’arrivo di Saul Coco, centrale che andrà a sostituire proprio il venticinquenne difensore ceduto alla società di De Laurentiis, il Toro si apprestano a ultimare anche le prima manovre offensive per regalare a Paolo Vanoli anche un colpo in attacco. Stando a quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, la dirigenza granata starebbe perfezionando la trattativa per Che Adams, centravanti reduce da una grande stagione al Southampton.
Il ventottenne attaccante andrebbe a completare la prima linea della rosa a disposizione di Paolo Vanoli, con l’ex tecnico del Venezia che avrebbe espressamente richiesto al club un innesto in attacco per consolidare la propria idea di calcio basata, fondamentalmente, su un reparto offensivo composto da due elementi. Che Adams porterebbe con sé un bagaglio di esperienza e reti, in virtù dell’ultima stagione in Championship nella quale ha notevolmente contribuito alla promozione del club iscrivendo il proprio nome a referto per quindici volte in quarantuno presenze totali.
Secondo quanto appreso, il centravanti avrebbe già definito gli accordi economici per ciò che concerne l’ingaggio, su base triennale, a 2,4 milioni di euro a stagione. Un nuovo colpo in canna per il Toro dopo la dolorosissima rinuncia a Buongiorno.
Oltre all’articolo: “Torino, si sblocca il mercato: vicino anche l’attaccante Che Adams”, leggi anche: